De Laurentiis: “Osimhen? Ha una clausola alta. I soldi sono l’ultimo problema del Napoli”

Il patron azzurro: "Napoli è un posto fantastico, ci sono alcuni giocatori che si sono innamorati e ci sono rimasti per anni"

Il Presidente del NapoliAurelio De Laurentiisdurante il suo intervento al Business of Football Summit, ha parlato anche di Victor Osimhen: “È un grandissimo giocatore ma si sa: Napoli è un posto fantastico, ci sono alcuni giocatori che si sono innamorati e ci sono rimasti come Hamsik per 11 anni. O come altri per otto anni. E ce ne sono altri che sono attratti dal Real Madrid, dal Psg, dall’Arsenal, dal Manchester City, dal Chelsea. Quindi non puoi fermarli, soprattutto quando hanno una clausola rescissoria con cui possono essere acquistati”.

“Ha una clausola rescissoria – ha aggiunto il patron del Napoli – è una cifra molto alta. Partirà? Vedremo. I soldi sono l’ultimo problema del Napoli. Abbiamo sempre fatto ottimi acquisti come abbiamo fatto in passato. Lo faremo anche in futuro. Quando vedi un giocatore andare via è come un figlio. Sei felice anche se questo figlio ha un successo fantastico ovunque”.

QUI IL VIDEO CON L’INTERVENTO INTEGRALE DI DE LAURENTIIS

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie