Calzona scioglie le riserve: pronto l’undici titolare

La probabile formazione che 'Ciccio' Calzona schiererà contro la Juventus

Calzona

Poco più di 24 ore separano il Napoli dal big match contro la Juventus. Una gara che può valere una stagione, ancora salvabile dopo il trend negativo che ha travolto gli azzurri nel corso di questi mesi. Francesco Calzona, dopo le ultime sedute a Castel Volturno, ha scelto quella che sarà la formazione titolare, che cercherà di stanare la banda di Allegri.

Tra i pali Alex Meret, coperto da una difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui (in vantaggio su Olivera, ndr).

A centrocampo torna il trio Scudetto che ha pennellato giocate e disegnato calcio nella passata stagione: Zielinski al fianco di Lobotka e Anguissa.

In avanti nuovamente spazio al trio delle meraviglie, che vorrà sicuramente emulare la vittoria schiacciante della passata stagione: Politano a destra, Osimhen al centro e Kvaratskhelia a sinistra.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Francesco Calzona.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie