Padovano: “Napoli fuori dalla Champions sarebbe una bestemmia”

michele padovano

Intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, l’ex attaccante azzurro Michele Padovano ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del duello fra Napoli e la Juventus.

PADOVANO SUL FUTURO DEL NAPOLI. “Mi aspetto di vedere una squadra che propone gioco. In caso di doppia vittoria con Juventus e Torino, allora si potrà parlare di ripresa. Gli allenatori non hanno la bacchetta magica e non possono cambiare drasticamente le sorti di una stagione in due settimane. Il Napoli dovrà continuare puntando sempre al successo sperando che le avversarie perdano punti. Non andare in Champions League, per una squadra come il Napoli, sarebbe una bestemmia. Per la prossima stagione, invece, ho fiducia nel presidente De Laurentiis che saprà rimediare alle problematiche e agli errori commessi quest’anno”.

SULLA LOTTA CHAMPIONS. “È probabile una qualificazione degli azzurri solo ed esclusivamente se le vincerà tutte e se le contendenti rallenteranno un po’. Il Bologna continua a vincere e convincere. All’Atalanta vanno fatti soltanto dei complimenti. Arrivare a determinati obiettivi è da guinness dei primati, è un lavoro straordinario della società. La Roma, dopo l’addio di de Rossi, ha ritrovato la quadra. Si vede che c’è un lavoro importante”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell’ex calciatore di Serie A sullo Scudetto, la Champions e le sorprese...

Altre notizie