Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Che emozione indossare la fascia di Maradona, grazie Spalletti” – VIDEO

Il capitano del Napoli è stato il primo ospite del nuovo podcast azzurro "Drive&Talk"

“Sveglia presto, porto Azzurra a scuola e poi vado diretto al campo di allenamento, a Castel Volturno, che è di strada. A casa ci siamo pochissimo per ritiri, partite etc, quindi quando ci sono cerco di stare coi miei figli per giocare, anche se ti portano via tante energie. E’ tosta stargli dietro e lì capisci anche la mamma che lavoro fa perché è lei che sta con loro tutto il giorno, sono fortissime”.  

Comincia così l’intervista rilasciata da Giovanni Di Lorenzo ai canali ufficiali del Napoli nell’ambito del nuovo podcast “Drive&Talk“: “A fine allenamento vado a riprendere Azzurra. Stare con loro è la cosa più bella che c’è. Quando ti nasce un figlio la vita cambia, vivi più per loro che per te. Se c’è una cosa che odio di Napoli è il traffico. Però poi ti rifai gli occhi con la sua bellezza”. 
Di Lorenzo ha poi raccontato di quando è diventato capitano del Napoli: “Questa fascia l’ha portata il più grande di tutti, è una responsabilità in più. Il ruolo di capitano è bello, non me lo sarei mai aspettato quando sono arrivato. Poi quell’anno lì ci sono state tante partenze, tanti sono andati via, Spalletti decise di darla a me e ho cercato da subito di rappresentare al meglio i miei compagni, lo spogliatoio e quello che sto cercando di fare anche adesso. Non hai pensieri ma devi essere pronto a tutto, devi gestire tante cose, però mi piace e spero che i miei compagni siano contenti di me, penso di sì (ride, ndr), e quando Spalletti mi ha fatto capitano la cosa più bella è stata l’approvazione dei ragazzi e anche di chi era da più tempo qui, vuol dire che mi stimano come persona”.  
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante: "Da quando sono arrivato sono accadute tante cose belle" ...
L'esterno azzurro ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club parlando di Napoli, ma anche...
rose
"Se tutte le squadre sono indebitate questo vuol dire che i soldi messi a disposizione...
Mazzocchi
Sacrificio e passione hanno contraddistinto fin dall'inizio la carriera del nuovo acquisto del Napoli...
Call of Duty
Call of Duty, svelata la partnership con il Napoli: il video in cui i calciatori...
kvaratskhelia

Il giornalista georgiano Dachi Tsurtsumia esalta la qualità della rete del calciatore del Napoli contro...

Altre notizie

Siamo il Napoli