Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juan Jesus: “Un ko che ci servirà. Ora puntiamo al quarto posto”

Il difensore: "Fa male uscire da una competizione nella quale potevamo andare ancora un po' avanti. Adesso pensiamo al campionato"

È una sconfitta bruciante quella rimediata ieri sera dal Napoli in casa del Barcellona, ma Juan Jesus prova comunque a vedere il bicchiere mezzo pieno: “Fa male uscire da una competizione nella quale potevamo andare ancora un po’ avanti. Peccato per i primi minuti, ma questa è tutta esperienza. Ci fa capire che in Champions se sbagli anche di mezzo centimetro lo paghi. Siamo dispiaciuti ma adesso c’è da andare avanti il meglio possibile in campionato“.

Barcellona-Napoli vista da Juan Jesus

Il nostro obiettivo è entrare in Champions League l’anno prossimo, dobbiamo fare più punti possibili nelle prossime partite negli scontri diretti con Bologna e Atalanta che ci permetterà di dare un segnale importante in campionato – ha aggiunto il difensore azzurro -. Proveremo a fare un bellissimo finale e di ritornare in Champions perché è importante anche per la società e i tifosi. Le criteri? Fanno parte del lavoro, io comunque penso che nella vita ci sono problemi più gravi. Sono consapevole degli errori e delle cose buone che faccio. lo non ascolto le critiche né quando faccio benissimo né quando faccio gli errori“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gollini
Il ricordo emozionante, sui social, dello Scudetto da parte di PierGollo...
Napoli
Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Extra time Zona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli