Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Victor Osimhen e il Napoli verso il capitolo finale

Il bomber nigeriano si prepara a lasciare il Vesuvio con la Premier League nel mirino, ma il PSG alla finestra

Il futuro di Victor Osimhen sembra ormai segnato e lontano dai colori azzurri del Napoli. Dopo quattro stagioni ricche di gol e prestazioni di alto livello, l’attaccante nigeriano è pronto a salutare la squadra che lo ha accolto in Serie A. Tuttomercatoweb riporta che il periodo dall’Inter al Lecce, che durerà due mesi e nove giorni, segnerà anche gli ultimi istanti di Osimhen con la maglia del Napoli.

La decisione sulla sua partenza sarebbe stata presa già durante le vacanze natalizie, in concomitanza con il rinnovo contrattuale che ha stabilito anche il prezzo di cessione: una cifra che oscilla tra i 120 e i 130 milioni di euro. Questo accordo apre le porte a un trasferimento estivo, con la Premier League che appare come la destinazione più probabile per il talento nigeriano. Tuttavia, il Paris Saint-Germain sembra pronto ad entrare in scena, soprattutto alla luce dell’imminente addio di Kylian Mbappé, e potrebbe dunque competere per assicurarsi le prestazioni del bomber.

Nonostante il futuro sia ancora avvolto da diverse incognite, una cosa appare certa: l’avventura di Osimhen a Napoli è vicina alla conclusione. Al giocatore restano altre dieci partite da disputare in azzurro prima del definitivo addio, chiudendo così un capitolo importante della sua carriera e del club partenopeo. Il suo passaggio al calcio inglese o l’approdo al colosso francese del PSG saranno scenari tutti da seguire nei prossimi mesi, mentre il Napoli si prepara a dire addio a uno dei suoi protagonisti più brillanti degli ultimi anni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...
spalletti
"Poter vestire l'uniforme dell'Italia è unico, per me è il punto più alto della mia...
Zielinski
Brutte notizie per il tecnico del Napoli Francesco Calzona: Zielinski si è procurato una lesione...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli