Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dendoncker, l’agente: “Non è pentito della scelta ma merita di giocare”

Dendoncker, l'agente: "Non è pentito della scelta ma merita di giocare". Le parole del procuratore del giocatore belga

dendoncker
Dendoncker

Intervistato da Radio CRC, l’agente del calciatore del Napoli Leander Dendoncker ha parlato del suo futuro in azzurro. Difficile, infatti, che il calciatore belga venga riscattato dal club in vista del prossimo calciomercato.

Ecco le parole di Seraino Dalgleish:

La scelta Napoli la difendiamo, non ne siamo pentiti. Certo vorrebbe giocare di più e se mi chiedete se lo meriterebbe perché viene da un club importante, è un nazionale belga e quindi è un giocatore importante. Questo però non significa che Leander sia abbattuto o che non rifarebbe questa scelta. Il ragazzo è rimasto sereno. Non del tutto soddisfatto, ma molto sereno.
 
Il suo futuro? Il focus di Dendoncker è sulla squadra, vuole che ottenga la miglior posizione possibile in campionato. Poi, parleremo con la società a fine stagione e vedremo se ci saranno i presupposti per continuare. Ma, l’obiettivo sportivo è l’unico focus del ragazzo al momento.
 
Il cambio di allenatore ha influito inevitabilmente sullo scorso minutaggio di Dendoncker perché adesso ad allenare il Napoli non c’è l’allenatore che lo ha voluto. Mazzarri avrà chiesto un giocatore come Dendoncker come rinforzo, adesso con un altro allenatore è chiaro che l’impatto è diverso. Non voglio che passi questa mia esternazione come una polemica, ma è chiaro che se si guardano i minuti giocati, bisogna considerare che ora c’è Calzona che è un ottimo coach e non meno bravo di Mazzarri. Dendoncker si gioca una maglia con Lobotka che Calzona conosce bene, detto questo però massimo rispetto per l’allenatore del Napoli”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...
Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...
Conte sembra disposto ad accettare le condizioni del presidente del Napoli che a sua volta...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli