Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli rinnova l’Interesse per David Hancko

Il difensore del Feyenoord torna nei radar azzurri con una quotazione in aumento

Il Napoli riaccende i riflettori su David Hancko, il difensore del Feyenoord, segnalando un rinnovato interesse che potrebbe tradursi in un’importante manovra di mercato per il club partenopeo. Tuttavia, l’acquisto del giocatore si presenta oggi come una sfida maggiormente complessa rispetto a solo un anno fa, quando il suo cartellino poteva essere assicurato per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. La situazione attuale vede il valore di Hancko notevolmente incrementato, un rialzo dovuto principalmente alle sue prestazioni di spicco sia a livello di club che con la nazionale slovacca.

La partecipazione di Hancko alla Champions League, dove ha dimostrato ottime capacità difensive, unitamente al suo ruolo da protagonista nella qualificazione della Slovacchia al prossimo Europeo, hanno contribuito significativamente alla sua rivalutazione. Accanto a Škriniar, Hancko si è imposto come uno dei pilastri difensivi della sua nazionale, consolidando ulteriormente la sua reputazione sul palcoscenico internazionale.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli vorrebbe accelerare i tempi per l’acquisto del giocatore, in quanto, seguendo le sue traiettorie di crescita, il suo prezzo potrebbe ulteriormente aumentare dopo l’Europeo.

Hancko, che ha recentemente raggiunto il podio come uno dei migliori giocatori slovacchi del 2023, battuto solo dall’azzurro Lobotka e precedendo lo stesso Škriniar, si conferma come una delle figure più promettenti del calcio slovacco. Questo riconoscimento non fa che accrescere il suo profilo come target attraente per i club alla ricerca di rinforzi difensivi di qualità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...
buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...
Artem Dovbyk
Dovbyk è un giocatore molto tecnico, batte i rigori ed ha segnato qualche gol anche...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli