Lucchesi: “Napoli già al lavoro per il post Osimhen”

L'ex dirigente analizza il momento del club partenopeo

De Laurentiis

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex dirigente Fabrizio Lucchesi.

LUCCHESI SULLA CESSIONE DI OSIMHEN. “È un giocatore già nel mirino di tre o quattro società, con trattative da definire a campionato finito. Sarebbe una delle operazioni più grandi del mercato europeo. C’è una clausola e chi vuole comprare può pagarla e portare via il calciatore. Si può anche pensare di offrire più della clausola, ma se Osimhen non accetta, quella offerta è nulla.E sono convinto stia già lavorando al suo sostituto”.

SU ITALIANO. “Poteva andar via anche la scorsa estate, ma Italiano è una persona seria, consapevole della crescita che il club viola gli ha garantito. È stata una questione di rispetto. Il ciclo a Firenze è però finito e Napoli potrebbe essere una piazza adatta a lui. Le scelte sul mercato saranno misurate anche in base a quella che sarà la guida tecnica dei partenopei nella prossima stagione”.

SUL POST-OSIMHEN. “Non dico un nome per una questione di rispetto. Verrà scelto un tecnico adatto al progetto, ma non certo un fac-simile di Spalletti. Credo sia necessario ripartire da capo, riassettare la squadra e personalizzarla in relazione alla visione del nuovo allenatore. È in questo modo che si analizzerà il profilo giusto del futuro attaccante degli azzurri. Il Napoli cercherà sicuramente un attaccante importante”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lungo stop del belga costringe gli azzurri a ripensare la strategia di mercato e...
L'attaccante ha rotto con l’Al-Hilal e sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di tornare a...

Altre notizie