Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manna sarà il nuovo ds del Napoli: pronto un triennale

L'attuale Head of First Team della Juventus sarà l'uomo mercato azzurro a partire dalla prossima estate. Accordo triennale con opzioni

Manna

Proprio quando i nomi di Accardi e Sogliano iniziavano a circolare insistentemente, il presidente Aurelio De Laurentiis ha tirato fuori un nome a sorpresa che andrà a ricoprire l’incarico di direttore sportivo del Napoli a partire dalla prossima estate. Un colpo di teatro quello che porterà in azzurro Giovanni Manna, attuale collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus.

Per lui, come scrive il Corriere dello Sport, si tratterà di un ritorno alle origini, essendo nato a Vallo della Lucania, nel Cilento: accordo triennale con opzioni, ingaggio con bonus, sguardo rivolto al domani e un’etichetta conquistata sul campo che a De Laurentiis piace da morire, da sempre: giovane rampante che sa scoprire rampanti giovani e che palleggia con nonchalance con l’inglese, il francese e lo spagnolo.

Nel mini elenco del presidente c’erano anche Pietro Accardi dell’Empoli e Sean Sogliano del Verona, ma DeLa voleva lui, Manna, e se l’è preso. L’ha strappato alla Juve – riservandosi di definire la posizione di Meluso – e gli ha consegnato il mercato del Napoli e l’area sportiva, forte dell’esperienza maturata negli ultimi due anni alla Continassa con il ruolo di Head of First Team: la Juventus non è una passeggiata per nessuno, da quelle parti è obbligatorio vincere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Altre notizie

Siamo il Napoli