Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo storico vice di Conte: “Potrebbe dire sì al Napoli, ma se parte Osimhen…”

Angelo Alessio: "Conte andrà in una società in cui ci sarà un progetto in cui si lotti per vincere"

antonio conte

Angelo Alessio, allenatore e vice storico di Antonio Conte per ben otto anni, è stato intervistato da Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ed ovviamente ha parlato del possibile approdo del tecnico salentino sulla panchina del Napoli. Alessio non ha chiuso nessuna porta ma la partenza di un big come Osimhen potrebbe frenare ogni ipotesi.

Queste le sue parole: Conte potrebbe dire sì al Napoli se troverà in quello azzurro un progetto in cui si punti a mantenere un livello tecnico di squadra importante quindi potersela giocare per vincere però ahimè se Osimhen, come leggo, andrà via questa estate è difficile ad oggi preventivare un arrivo di Conte a Napoli. Certo, tutto può cambiare perché il calcio gira veloce, ma se quello che si legge è vero, Conte andrà in una società in cui ci sarà un progetto in cui si lotti per vincere”.

“Se De Laurentiis prende Conte, sa benissimo che avanzerà delle richieste poi è chiaro che toccherà alla società prendere il giocatore funzionale al gioco che l’allenatore vorrà fare. Al momento sono tutte chiacchiere, ma certe cose vanno chiarite prima di iniziare un rapporto che altrimenti poi diventerebbe difficile strada facendo. Negli anni De Laurentiis ha portato il Napoli in alto, dallo scudetto vinto però, si è arrivati all’ottavo posto, a 7 punti dalla zona Uefa ed è incredibile. La società quest’anno ha sbagliato tanto, ma De Laurentiis credo voglia tornare ad alti livelli e qualcosa dovrà fare. Se dovesse riuscire a prendere Conte, tante cose le risolverebbe”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ed ex calciatore: "Prima di essere allenatori, parliamo di persone e Pioli è...
L'ex capitano azzurro: "Ogni palla che arriva al centro dell'area si trasformare in un gol,...
ngonge
L'esterno azzurro, dopo il pareggio ottenuto contro la Roma, suona la carica in vista delle...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli