Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen sempre più verso il PSG: ecco l’offerta di Al-Khelaifi

L'attaccante del Napoli è ad un passo dall'accordo con il club francese, con un contratto da oltre 13 milioni di euro annui

victor osimhen

Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti e ora sembrano confermare un cambio di maglia per Victor Osimhen, l’ attaccante nigeriano che, dopo aver incantato i tifosi della Serie A con le sue prestazioni nel Napoli, è vicinissimo a trasferirsi al Paris Saint-Germain.

Il bomber, secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe pronto a legarsi al club parigino con un contratto quadriennale da oltre 13 milioni di euro a stagione. La trattativa tra il giocatore, il suo staff e i vertici del PSG, guidati dalla famiglia Al Thani, ha raggiunto fasi avanzate, evidenziando l’interesse reciproco e la volontà di concludere rapidamente l’operazione.

La decisione di Osimhen di approdare al PSG non è stata dettata solamente dall’aspetto economico. Parigi rappresenta per lui la prima scelta, un palcoscenico ideale per continuare a crescere e affermarsi tra i migliori attaccanti a livello mondiale. Al PSG, Osimhen avrà l’opportunità di gestire personalmente i propri diritti di immagine, un aspetto non trascurabile che gli consentirà di capitalizzare la sua popolarità attraverso contratti pubblicitari, specialmente con gli sponsor del Qatar legati alla società di Nasser Al-Khelaifi.

Nonostante l’interesse di alcuni club della Premier League, sembra improbabile un rilancio che possa deviare il percorso dell’affare ormai in dirittura d’arrivo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli
Ugolini dice la sua sul nuovo allenatore del Napoli...
buongiorno
Le ultime sull'asse, molto caldo, Napoli-Torino, con Alessandro Buongiorno individuato come obiettivo principale della difesa...
aronica
Il club potrebbe proporre un adeguamento fino a tre milioni di euro a stagione bonus...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli