Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Il Napoli sarebbe un ripiego per Conte, vuole il Milan”

Il giornalista: "L'ex Juve ha dato una apertura indiretta a De Laurentiis che, però, preferisce pagare 2 milioni a stagione a Italiano"

conte

Ormai da mesi il nome di Antonio Conte viene accostato al Napoli perché un tecnico con il profilo dell’ex Juventus sembra l’ideale per ridare slancio al progetto azzurro dopo la brutta stagione post scudetto. I rapporti con Aurelio De Laurentiis sono cordiali, degli incontri ci sono già stati, ma la trattativa non decolla. Michele Criscitiello ha ben chiaro io motivo.

Napoli-Conte, il punto di Michele Criscitiello

“Il Napoli sarebbe un ripiego per Conte, nonostante la grande piazza che lo aspetterebbe. Sognava qualcosa di diverso di lavorare per De Laurentiis e Manna anche se dietro Manna c’è l’ombra di Paratici che attende la fine della squalifica. Conte non sente De Laurentiis da gennaio quando in piena emergenza era pronto a fare ponti d’oro al mister leccese – ha detto il direttore di Sportitalia -. Se fino a due mesi fa Conte non prendeva neanche in considerazione l’ipotesi Napoli, oggi, ha dato una apertura indiretta a De Laurentiis. Però il Napoli di pagare un allenatore 9-10 milioni di euro senza avere i proventi della Champions League non ha tanta voglia. Di pagare a Italiano 2 milioni netti a stagione, De Laurentiis avrebbe più piacere“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato date ed orari della 36esima giornata di campionato...
Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...
Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli