Napoli, 200 milioni sul mercato per accontentare Conte

Dalla probabile cessione di Osimhen entreranno nelle casse azzurre circa 120 milioni. Gli altri 80 derivano dalle plusvalenze

de laurentiis

Per la prossima stagione, il Napoli si prepara ad investire sul mercato un budget senza precedenti: ben 200 milioni di euro. Tale disponibilità finanziaria deriverebbe principalmente dalla vendita (che appare scontata) di Victor Osimhen, che da sola genererebbe 120 milioni di euro. A questa cifra si andranno poi ad aggiungere circa 80 milioni derivanti dalle plusvalenze effettuate grazie al boom economico post-Scudetto.

Come ormai noto il grande obiettivo di De Laurentiis è convincere Antonio Conte a prendere le redini della squadra. L’allenatore italiano, noto per le sue richieste ambiziose in termini di acquisti e gestione della rosa, ha fatto sapere di voler avere carta bianca per quanto riguarda le decisioni di mercato. La generosità del budget a disposizione potrebbe essere la chiave per soddisfare le esigenze di Conte e portarlo finalmente sulla panchina azzurra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie