Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceccarini svela le mosse di mercato del Napoli: “Vi dico tutti i nomi seguiti”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di Tuttomercatoweb si è espresso apertamente sulle prossime mosse dei partenopei

Ceccarini

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di Tuttomercatoweb.com, si è espresso apertamente sugli obiettivi futuri del Napoli di De Laurentiis.

IN ATTACCO. “Osimhen è in partenza. Il club azzurro per lasciarlo andare chiederà una cifra vicina alla clausola rescissoria. Il Napoli si sta attivando per sostituirlo nella maniera migliore. E a oggi Jonathan David è il nome su cui si stanno concentrando tutti gli sforzi. Il centravanti del Lille è legato alla società francese fino al 2025. La valutazione è almeno di 35 milioni di euro, il Napoli è determinato a fare questa operazione. È chiaro che la cessione di Osimhen potrà finanziare anche altri acquisti.

IN DIFESA. “E’ necessario un intervento importante. L’arrivo di Natan in estate non ha portato quel valore aggiunto che serviva per compensare la partenza di Kim. I nomi che sicuramente vanno tenuti presenti sono quelli di Buongiorno, Scalvini, Theate, Hancko e Todibo. Sul centrale del Torino c’è però anche la concorrenza del Milan. Poi c’è il problema della richiesta, superiore ai 40 milioni di euro“.

A CENTROCAMPO. “Un altro obiettivo è trovare un giocatore con le caratteristiche di Zielinski. Continua a piacere tantissimo Sudakov dello Shakthar Donetsk. Il Napoli a gennaio si era fatto avanti in maniera concreta, arrivando ad offrire 40 milioni, ora potrebbe tornare a farsi sotto, anche se la richiesta non sarà inferiore si 50 milioni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia è l'uomo da cui il Napoli vuol far partire la sua ricostruzione...
Gasperini
L'allenatore potrebbe lasciare l'Atalanta per sposare il progetto azzurro, la dirigenza partenopea lo sa e...
Greenwood
Il quotidiano inglese lancia la bomba su un nuovo interesse del club azzurro...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Altre notizie

Siamo il Napoli