Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Napoli: ora nessuno è incedibile

Nessuno è più considerato incedibile dalla società: anche Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Lobotka, davanti all'offerta giusta, possono salutare

aronica

La sconfitta contro l’Empoli avrà pesanti ripercussioni in casa Napoli. La squadra azzurra ha evitato il ritiro permanete, ma Aurelio De Laurentiis è furibondo per l’ultima prestazione. Si aspetta una scossa nel prossimo match contro la Roma, ma allo stesso tempo pensa al futuro.

De Laurentiis è stato chiaro: chi non vuole restare al Napoli può andarsene

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la stagione posto scudetto è cominciata all’insegna dell’insoddisfazione generale, perché i giocatori si aspettavano un riconoscimento che non è arrivato. Per evitare che questa situazione vada avanti, il presidente è pronto a cambiare rotta, a ripensare da capo il suo Napoli se ce ne fosse bisogno. Del disastroso Napoli di questa stagione resteranno solo le macerie, per ricostruire servirà un progetto credibile. Quindi, anche i big come Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Lobotka sono sul mercato e chi non è contento do restare sarà libero di andarsene. Insomma, il Napoli non vuole più casi Osimhen: la trattativa ha finito per diventare l’ultimo colpo mortale al morale di un gruppo evidentemente molto fragile, senza Spalletti e Giuntoli a gestire i mal di pancia dei giocatori, tutti i problemi sono rimasti irrisolti e lo spogliatoio si è spaccato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli
"Una squadra che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di straordinario non si può...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli