Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rissa sugli spalti durante Napoli-Parma under 16

Un alterco tra tifosi si trasforma in rissa, con gravi conseguenze per un uomo di 54 anni

carabinieri

Durante una partita del campionato Under 16 tra Napoli e Parma, la tensione tra i tifosi ha superato i limiti del decoro sportivo, degenerando in una violenta rissa sugli spalti. L’episodio ha avuto luogo dopo un probabile insulto razziale rivolto a un giovane calciatore, scatenando la reazione del pubblico presente.

La situazione è rapidamente peggiorata dopo il secondo gol del Parma, segnato dal giovane Diallo. Nonostante l’arbitro abbia fischiato la fine del primo tempo e i giocatori abbiano mostrato maturità nel gestire le tensioni sul campo, gli animi degli adulti in tribuna non si sono placati. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sono volati insulti e spintoni, con alcuni tifosi che sono arrivati a scambiarsi colpi, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Tra le vittime degli scontri, un uomo di 54 anni di Cadelbosco di Sopra, provincia di Reggio Emilia, ha riportato le conseguenze più gravi: una frattura delle ossa nasali e la necessità di sette punti di sutura. La prognosi per lui è di sette giorni. Nonostante la vittoria del Parma per 3-0, l’attenzione si è spostata inevitabilmente sugli incidenti violenti, che hanno gettato un’ombra sullo spirito sportivo dell’evento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli