Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calzona convoca squadra, dirigenti e staff e detta le nuove regole

Il tecnico crede nella possibilità di conquistare un posto in Europa e pretende che tutti lo facciano. D'ora in poi non sono ammessi errori

La figuraccia fatta dal Napoli sul campo dell’Empoli è solo l’ennesimo brutto episodio di una stagione nata male, proseguita peggio, ma che gli azzurri hanno il dovere di concludere con dignità. Lo sa bene il tecnico ad interim Francesco Calzona che ha dato un ultimatum a tutte le componenti della squadra.

L’ultimatum di Calzona al Napoli

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico ha diretto una riunione plenaria: e ha dato l’ultimatum a tutti. Ha convocato i giocatori, gli staff al completo, il ds Meluso, il responsabile scouting Micheli, il dirigente Sinicropi e tutti coloro che gravitano nell’orbita del gruppo e della vita della squadra, e poi ha dettato la sua linea. Nuove regole comportamentali che non ammettono repliche e deroghe e che dovranno essere seguite alla lettera, da tutti, fino alla fine. Calzona crede nella possibilità di conquistare un posto in Europa e pretende che tutti lo facciano e soprattutto che continuino a farlo fino all’ultima briciola di speranza seguendo i suoi metodi. Il Napoli andrà in ritiro da venerdì, due giorni prima della partita con la Roma e se la situazione e l’atteggiamento non cambieranno già domenica, sarà lui a chiedere il ritiro prolungato paventato da De Laurentiis dopo Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...
Il difensore brasiliano ha lavorato soltanto in palestra ed è in dubbio per la sfida...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli