Napoli, prima offerta per Hancko. Sullo sfondo rimane Perez

La difesa fa acqua da tutte le parti e nel mercato estivo la società azzurra sarà costretta a rinforzare il reparto

hancko

Il Napoli in estate dovrà rinforzare il proprio reparto difensivo, e le attenzioni della dirigenza azzurra sono su David Hancko del Feyenoord e Nehuen Perez dell’Udinese. In un momento in cui la difesa azzurra ha mostrato più di una lacuna, l’intervento sul mercato appare non solo necessario, ma urgente.

David Hancko, 26 anni, è attualmente in cima alla lista dei desideri del Napoli. Il difensore slovacco ha dimostrato le sue qualità nel campionato olandese, attirando l’interesse di vari club europei. Tuttavia, le trattative con il Feyenoord non sembrano aver ancora raggiunto un punto di incontro definitivo: il Napoli avrebbe offerto 22 milioni di euro, ma la squadra olandese ne richiede almeno 30.

Parallelamente, Nehuen Perez rimane un obiettivo vivo per i partenopei. Il difensore argentino aveva quasi completato il trasferimento a Napoli lo scorso gennaio, ma l’accordo saltò all’ultimo momento. Nonostante ciò, le parti hanno mantenuto i contatti e potrebbero riprendere le trattative nella prossima finestra di mercato estiva.

Il nuovo direttore sportivo in pectore, Giovanni Manna, avrà il compito di colmare le lacune evidenziate nella difesa del Napoli. Le trattative per Hancko e Perez sembrano essere solo la punta dell’iceberg di un piano più ampio volto a ristrutturare e rafforzare il reparto arretrato del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...
Dal Girona per 20 milioni di euro, sarà il sesto acquisto del mercato estivo azzurro...

Altre notizie