Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uno come Lozano (forse) poteva ancora servire a questo Napoli

Uno come Lozano (forse) poteva ancora servire a questo Napoli. Il messicano ha vinto un altro campionato, stavolta in Olanda

Lozano
Lozano

Hirving Lozano, affettuosamente soprannominato “El Chucky”, ha recentemente aggiunto un altro capitolo entusiasmante alla sua carriera, dimostrando ancora una volta il suo valore in campo. L’ex giocatore del Napoli ha conquistato l’Eredivisie con il PSV Eindhoven, segnando una stagione da protagonista.

La vittoria del campionato da parte del PSV è stata suggellata in modo spettacolare. Una devastante vittoria per 0-8 contro l’Heerenveen ha confermato aritmeticamente il loro trionfo, con Lozano che ha giocato un ruolo cruciale nel corso dell’intera stagione nonostante un minutaggio non sempre costante. Questa performance non solo evidenzia la supremazia del PSV in questa stagione ma riafferma anche il talento di Lozano, un giocatore che ha sempre saputo fare la differenza.

Forse Lozano poteva ancora tornare utile al Napoli

Tuttavia, la sua partenza da Napoli suscita ancora sentimenti contrastanti tra i tifosi e gli analisti. Nonostante non abbia sempre rispettato le aspettative elevatissime che lo vedevano predestinato a diventare un fenomeno, Lozano ha indiscutibilmente lasciato un’impronta significativa durante il suo tempo con gli azzurri. La sua capacità di cambiare il corso di una partita è stata più volte dimostrata, rendendolo un elemento prezioso per la squadra.

Il dibattito su se Lozano avrebbe potuto essere ancora utile a Napoli continua. Mentre alcuni possono rimpiangere la sua inconsistenza, altri riconoscono il vuoto lasciato dal suo trasferimento, sottolineando quanto un giocatore delle sue caratteristiche manchi attualmente alla formazione napoletana. Indubbiamente, le qualità di Lozano, che combinano velocità, tecnica e una forte presenza in attacco, sarebbero un asset per qualsiasi club.

Il suo successo con il PSV è una testimonianza del suo impegno e della sua abilità. Anche se non ha raggiunto il livello di fenomeno che alcuni speravano, Lozano ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale, capace di contribuire significativamente al successo della squadra. Nel calcio, come nella vita, le traiettorie possono variare, ma il talento vero non passa mai inosservato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

italiano
La curiosissima statistica di Italiano contro il Napoli. Il tecnico della Fiorentina protagonista indiretto di...
Kvaratskhelia
La magia di ieri non deve ingannare sul momento di Kvaratkshelia. Il georgiano è troppo...
Napoli
Rallegriamoci: siamo a poco dalla fine dello strazio. Una sola settimana e poi questa tremenda...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Altre notizie

Siamo il Napoli