Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Napoli fortissimo, ma siamo ancora vivi per la salvezza”

Le dichiarazioni, del tecnico dei friulani, rilasciate nel post partita

Cannavaro

Le parole di Fabio Cannavaro, tecnico dell’Udinese, ai microfoni di DAZN, ai quali ha commentato la sfida speciale (dal punto di vista emotivo, ndr) di questa sera contro il ‘suo’ Napoli.

SULLA GARA. “Al di là dell’aspetto tattico, mi è piaciuto l’atteggiamento dei miei ragazzi, perché il Napoli è venuto qui per vincere, ed è veramente un gruppo forte, e noi siamo stati bravi a limitare una squadra seconda solo all’Inter, in termini di rosa. Sarà difficile salvarsi ma ci crederemo fino alla fine“.

L’AVVERSARIO. “Il Napoli è una squadra che fa paura, per qualità, gestione della palla e occupazione degli spazi. Nel secondo tempo erano importanti i primi 15 minuti, non farci schiacciare ma contro attaccanti come Osimhen basta una palla per fare gol. Qui c’è bisogno di tutti, la situazione non è facile e stiamo cercando di toglierci della paura. La squadra è viva e questo mi da speranza“.

IL MORALE. “Stiamo facendo un gran lavoro, ma dobbiamo concentrarci sui prossimi scontri diretti perché il destino è nelle nostre mani. Sono contento perché sono qui da poco e in queste tre partite contro Roma, Bologna e Napoli sapevamo di non poter avere il controllo, ma cercheremo di sfruttare al meglio le nostre armi“.

SU OSIMHEN. “L’errore è stato far crossare Politano, avevo detto ai miei difensori di limitare Osimhen, che in terzo tempo è devastante, ma queste sono cose che cercheremo di migliorare. Poi Victor è bravissimo in queste situazioni“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro messaggio al Napoli che verrà da parte del numero 70 del Frosinone...

Italiano a Dazn SULLA PARTITA. “Siamo arrivati un po’ stanchi al finale di partita, nel...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Altre notizie

Siamo il Napoli