Alla vigilia della gara contro l’Atalanta che può valere il nono posto (il quale potrebbe portare in Conference con il trionfo in finale della Fiorentina, ndr), il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Di seguito vi riportiamo i passaggi più importanti.
L’OBIETTIVO. “L’obiettivo è vincere, ce lo siamo prefissati. Contro il Milan grande prestazione sotto tutti i punti di vista, vogliamo ripeterci e vedere cosa capita con la Fiorentina“.
IL MORALE. “Lo stato d’animo è la preparazione della partita, cercando di vincere. Sono molto contento di ciò che abbiamo fatto, sarebbe la ciliegina sulla torta vincere e fare più punti dell’anno scorso. Penso solo a fare il meglio della partita“.
L’APPROCCIO. “Negli anni, ho sempre avuto la stessa interpretazione. Giocheremo come al solito facendo il nostro calcio, cercando di prevalere nei contrasti e nel gioco. Loro hanno tanti giocatori da cambiare e ruotare, se non gioca Zappacosta c’è Holm. Sarà difficile perchè hanno entusiasmo, noi dobbiamo avere grande voglia di fare risultato“.