Giuffredi a gamba tesa su Calzona: “Un professore delle media su una cattedra universitaria”

L'agente di Di Lorenzo: "Per me è dequalificante, ma la colpa non è sua, gli hanno regalato la panchina di un club prestigio"

Di Lorenzo

Nelle scorse ora, Mario Giuffredi ha confermato la frattura, forse insanabile, tra il suo assistito e il Napoli. La mancanza di induca inizialmente esternata da parte dell’agente si è poi trasformata in un vero attacco a Giovanni Calzona: “Il ragazzo è rimasto senza parole perché mi dice assolutamente non aveva concordato niente. Detto questo, secondo me, con Calzona stiamo per perdendo fin troppo tempo, perché abbiamo messo un professore di scuola media e gli abbiamo dato la cattedra universitaria senza farlo studiare. Quello che ha fatto Calzona credo che sia da una persona non poco intelligente, ma comunque non è c’è un problema, Calzona ritornerà alla Slovacchia e Di Lorenzo farà la sua carriera“.

Giuffredi attacca Calzona: “Dequalificante quello che ha fatto con Di Lorenzo”

Una vendetta per qualche disputa tra Di Lorenzo e Calzona? Giovanni è un ragazzo talmente perbene che non è capace di fare del male neanche una mosca – ha detto a Tele A -. Se anche ci fosse stata qualche divergenza di vedute, ha fatto comunque una cosa da persona veramente di poca qualità. Per me è dequalificante, ma la colpa non è sua perché c’è gente che lavora una vita per arrivare ad allenare in Serie A, non allenare il Napoli, allenare in Serie A e c’è chi a cui viene regalato la panchina di un club prestigio“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....
Problema muscolare al quadricipite per Big Rom: attesa per gli esami. Lucca pronto a partire...

Altre notizie