Sogliano: “Rimanere a Verona è un orgoglio. Ngonge? Speciale”

"Ngonge operazione incredibile con il Napoli, e non perché non valga quello che è stato pagato. Da Napoli sento cose da tastiera: si è fatto male, ma è forte"

sogliano ngonge

SU NGONGE. «Ngonge è un ragazzo speciale e secondo me non voleva andare via: stava bene con noi e ha segnato dei gol strepitosi. Comunque è stata un’operazione incredibile con il Napoli, e non perché non valga quello che è stato pagato… Da Napoli sento cose da tastiera: si è fatto male, ma è un giocatore forte. Farlo giocare con Noslin sarebbe stato bellissimo. Un paragone? Sono giocatori diversi: Tijjani sta sempre in partita, Cyril invece alterna momenti in cui gli daresti un pugno a giocate che ti fanno vincere la partita».

IL FUTURO. «Io ho dato il massimo, per me rimanere a Verona è un orgoglio e sta diventando una seconda casa. Il presidente sa quanto sono legato a Verona, è intelligente e furbo (ride, ndr). Chi rimane deve avere, a livello nervoso, la voglia e la forza di sapere che dobbiamo giocare un’altra stagione di sofferenza con una salvezza che potrebbe anche arrivare all’ultima giornata. Quello che hai fatto oggi domani non conta, ma resta solo dentro di te. Dal primo allenamento del prossimo ritiro ci dobbiamo presentare con l’elmetto in testa perché bisognerà lottare come abbiamo fatto quest’anno».

QUI tutte le sue dichiarazioni

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie