Lobotka: “Non è stato facile per Calzona, avremmo reso mediocre anche Guardiola”

"Conte? Non lo conosco personalmente, ma quando era all'Inter e giocavamo contro di loro, giocavano un calcio molto bello"

lobotka

Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka ha parlato ai media slovacchi direttamente dal ritiro pre-Europeo della sua nazionale. In particolare, Lobotka si è soffermato sul ct della Slovacchia Francesco Calzona, che per parte di questa stagione è stato anche suo allenatore nel club partenopeo. Ecco le sue dichiarazioni.

SU CALZONA. “Il mister non ha avuto vita facile, come nessun altro nel club quest’anno. Penso abbia fatto comunque un buon lavoro, ma questa stagione sarebbe stata così anche se Guardiola fosse venuto da noi, lo avremmo reso un allenatore mediocre. Non si trattava solo dell’allenatore, ma di noi del club, dei giocatori, di una stagione in cui non si fa niente, al contrario di quella precedente in cui è andato tutto bene”.

SU CONTE. “Non lo conosco personalmente, ma quando era all’Inter e giocavamo contro di loro, giocavano un calcio molto bello ma impegnativo. Ha avuto una carriera ricca, ma tutto si valuta sempre a fine stagione. Problema modulo? No, non sarà un problema. Ho sempre detto che proverò a fare di tutto, in ogni posizione che mi chiede un allenatore. Non ci saranno problemi con questo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Elmas: "Il Napoli adesso ha le carte in mano per questa operazione, pur essendo impegnato...
Lobotka: "Sono contento anche che avremo modo di giocare più partite rispetto a due anni...
Tra acquisti e cessioni, il Napoli registra un saldo di -27,5 milioni sui cartellini ma...

Altre notizie