Di Lorenzo irremovibile: vuole lasciare il Napoli

Il terzino sta mantenendo la linea di pensiero intrapresa ormai da qualche tempo. Bellanova del Torino e Vanderson del Monaco i possibili sostituti

napoli di lorenzo

Giovanni Di Lorenzo ha deciso: vuole lasciare il Napoli. Il capitano (e molto probabilmente ex) non ha cambiato idea dopo la frattura con la società delle scorse settimane e nemmeno l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, suo grande estimatore, sembra essere servito per far rientrare la situazione.

Di Lorenzo-Napoli: frattura insanabile nonostante Conte

Come riporta Tuttosport, il terzino sta mantenendo la linea di pensiero intrapresa ormai da qualche tempo: lasciare il Napoli durante la sessione estiva che scatterà tra pochi giorni. Anche questa settimana le parti non si sono incontrate, lo strappo non è stato ancora ricucito e non è neppure detto che ciò accada. L’Europeo è alle porte e il terzino destro vuole concentrarsi sulla competizione da giocare con l’Italia, il che rischia di dilatare i tempi. Una fase di stallo che sta portando anche lo stesso Napoli a guardarsi intorno. Per Di Lorenzo è forte l’interesse di Juventus e Inter, mentre per sostituirlo si fanno i nomi di Bellanova del Torino (che piace anche alla Roma) e Vanderson del Monaco.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Napoli torna sul mercato e pensa ad Andrea Pinamonti per sostituire l'infortunato Romelu Lukaku...

Altre notizie