Guerra sì ma solo con lo sconto

II Napoli, contando sulla volontà del giocatore, punta a ridurre l'esborso sui 20 milioni contro i 30 richiesti dal Valencia

guerra

Sono tanti i nomi accostati in queste settimane al Napoli. Alcuni sembrano solo delle suggestioni, altri, invece, degli obiettivi concreti, come quello di Javi Guerra che potrebbe essere il profilo ideale per la mediana della squadra che sarà allenata nella prossima stagione da Antonio Conte.

Napoli: Guerra è un obiettivo concreto per il centrocampo

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il ds, Gianni Manna, ha individuato nel centrocampista spagnolo del Valencia il rinforzo giusto. Il dirigente del Napoli ha già avuto i primi contatti con l’entourage del calcitore, classe 2003, ottenendo la disponibilità al trasferimento. L’ingaggio sarebbe in linea: al momento in Spagna non arriva a mezzo milione di euro, De Laurentiis è pronto a dargliene uno per cinque anni. L’ostacolo maggiore è rappresentato dalla valutazione del cartellino da parte del Valencia, che ha bisogno di cedere e vorrebbe fissare il prezzo sui 30 milioni di cui il 30% finirebbe al Villarreal. II Napoli, contando sulla volontà del giocatore, punta a ridurre l’esborso sui 20 milioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Napoli torna sul mercato e pensa ad Andrea Pinamonti per sostituire l'infortunato Romelu Lukaku...
L'attaccante ha rotto con l’Al-Hilal e sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di tornare a...

Altre notizie