C’è tanto Napoli tra i più preziosi della Serie A

C'è tanto Napoli tra i più preziosi della Serie A. Ecco quali giocatori del club sono tra i più costosi del campionato

Napoli

Anche quest’anno, la Serie A italiana si conferma uno dei campionati più competitivi e ricchi di talento del panorama calcistico europeo. A testimoniare la qualità del nostro campionato sono le valutazioni di mercato dei giocatori, che spesso riflettono non solo le loro prestazioni in campo, ma anche il loro potenziale futuro. Tra i più preziosi spicca la presenza di molti giocatori del Napoli, che confermano il valore della rosa partenopea.

39° Frank Anguissa (27 milioni, -3 rispetto a inizio stagione)

Frank Anguissa, centrocampista di potenza e visione di gioco, si piazza al 39° posto con una valutazione di 27 milioni di euro. Nonostante una leggera flessione rispetto all’inizio della stagione (-3 milioni), Anguissa continua a essere un elemento fondamentale per il centrocampo del Napoli, grazie alla sua capacità di recuperare palloni e impostare l’azione.

36° Stanislav Lobotka (28 milioni, -2)

Subito sopra Anguissa troviamo Stanislav Lobotka, valutato 28 milioni di euro. Anche per lui si registra una lieve diminuzione rispetto all’inizio stagione (-2 milioni), ma ciò non sminuisce il suo contributo alla squadra. Lobotka è apprezzato per la sua precisione nei passaggi e la sua intelligenza tattica, caratteristiche che lo rendono indispensabile nel gioco di Spalletti.

4° Khvicha Kvaratskhelia (80 milioni)

Un nome che ha rapidamente conquistato il cuore dei tifosi napoletani è quello di Khvicha Kvaratskhelia. Con una valutazione di 80 milioni di euro, l’attaccante georgiano si piazza al 4° posto tra i più preziosi della Serie A. La sua abilità nel dribbling, la velocità e il fiuto per il gol hanno fatto di Kvaratskhelia una delle rivelazioni degli ultimi due campionati e una pedina inamovibile per il Napoli.

2° Victor Osimhen (100 milioni, -10)

Al secondo posto troviamo Victor Osimhen, con una valutazione di 100 milioni di euro, nonostante una flessione di 10 milioni rispetto all’inizio stagione. L’attaccante nigeriano continua a essere uno dei giocatori più ambiti e rispettati della Serie A grazie alla sua forza fisica, velocità e capacità di segnare in ogni situazione. Osimhen rappresenta una vera e propria minaccia per le difese avversarie e un punto di riferimento per l’attacco del Napoli. Davanti a lui, per intenderci, soltanto Lautaro Martinez dell’Inter, con un valore di 110 milioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juanlu Sanchez sarebbe un acquisto di importanza capitale, per svariati motivi...
musah sanchez
Musah va contestualizzato, non giudicato per il nome. Un processo che andrebbe fatto per ogni...
La rosa del Napoli sta aumentando di valore sotto molti aspetti: ecco alcuni dati interessanti...

Altre notizie