Napoli: maxi offerta al Torino per arrivare Buongiorno

Gli azzurri sarebbero disposti a offrire 32 milioni più il cartellino di Ostigard per arrivare al difensore. I granata chiedono 45 milioni

buongiorno

Il Napoli ha individuato Alessandro Buongiorno come principale rinforzo per la difesa della squadra che nel prossimo campionato sarà guidata da Antonio Conte. Il difensore del Torino ha convinto il tecnico e la società azzurra ma convincere i granata non sarà semplice. Per questo Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna stanno per presentare una maxi offerta.

Napoli: 32 milioni e Ostigard al Torino per Buongiorno

Secondo quanto riferito da TMW, azzurri sarebbero disposti a offrire 32 milioni più il cartellino di Leo Ostigard per arrivare al difensore. Il presidente Urbano Cairo, però, vuole cercare di portare a casa il massimo dalla cessione del suo gioiello e punta a incassare almeno 45 milioni di euro, cifra che il Napoli vorrebbe ridurre con l’inserimento di qualche contropartita. Già raggiunto, invece, l’accordo tra il Napoli e Buongiorno a cui è stato proposto un quinquennale con stipendio a salire fino a circa 3,5 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...

Altre notizie