Osimhen a Castel di Sangro: futuro ancora in bilico tra Psg e Arabia

Con il PSG in difficoltà a chiudere l'accordo, si riapre la possibilità di un trasferimento in Arabia Saudita

osimhen

La situazione di Victor Osimhen rimane in stallo. Nessun club ha ancora soddisfatto la clausola di 130 milioni di euro, quindi il centravanti nigeriano continua ad allenarsi con la squadra partenopea. A meno di un mese dall’inizio del campionato, Osimhen indossa ancora la maglia numero 9 del Napoli, attendendo notizie dal suo agente Roberto Calenda.

Il sogno di trasferirsi in Premier League sembra svanito, mentre la pista che porta al PSG si è raffreddata a causa della distanza tra domanda e offerta. De Laurentiis, presidente del Napoli, è disposto a negoziare ma non intende scendere sotto una cifra a tre zeri. Il PSG, pur essendo interessato, non vuole superare i 90 milioni di euro e ha escluso l’inclusione di Lee Kang-in come contropartita. Un altro ostacolo per il trasferimento di Osimhen al PSG è rappresentato dall’abbondanza di attaccanti nella rosa parigina. Con Kolo Muani e Gonçalo Ramos ancora in squadra, l’acquisto del nigeriano non è una priorità per il club francese, che preferirebbe investire in altre aree del campo.

Possibilità araba 

Con il PSG in difficoltà a chiudere l’accordo, si riapre la possibilità di un trasferimento in Arabia Saudita. Club come Al-Ahli e Al-Hilal sono alla finestra, pronti a intervenire qualora la trattativa con i francesi dovesse fallire. Nonostante la volontà di Osimhen di rimanere in Europa, l’opzione araba potrebbe diventare la più concreta nei prossimi giorni.

Lo scrive il Corriere dello Sport.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
L'accordo tra le due società è praticamente definito: 18 milioni di euro più 2 di...
Lo scozzese: "Dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto, mantenere la stessa etica del lavoro e...

Altre notizie