Everton, Lindstrom si presenta: “Vengo da un anno difficile, voglio dare il massimo”

L'esterno belga è appena sbarcato in Premier: "Sono così felice di essere qui adesso e non vedo l’ora di iniziare"

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton, club militante nella Premier League inglese. La notizia, pubblicata sul sito ufficiale della società partenopea, segna la fine di una stagione complicata per il giovane talento sotto il Vesuvio.

Lindstrom, arrivato a Napoli con grandi aspettative, non è riuscito a incidere come previsto nella sua prima stagione in Serie A. Tuttavia, il danese è determinato a dimostrare il suo valore in Inghilterra. Ecco le sue parole ai microfoni del club britannico: “Ho parlato con il direttore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che posso adattarmi bene alla squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. So che si fida di me e questo è un altro motivo per cui sono qui: ho bisogno della fiducia dell’allenatore e dei miei compagni di squadra.”

La fiducia del nuovo tecnico e il supporto dei compagni di squadra sono motivazioni chiave per Lindstrom.Sono pronto a mostrare loro che posso aiutare. Sono pronto al 100%. Sono così affamato. Questo pre-campionato sembra lungo perché voglio solo giocare a calcio, voglio solo essere là fuori allo stadio. L’anno scorso è stato un anno difficile per me, ma sono così felice di essere qui adesso e non vedo l’ora di iniziare.”

Lindstrom è consapevole delle sue qualità e del contributo che può dare alla squadra:Sono un giocatore veloce con una buona tecnica e un buon tiro, quindi penso di poter aggiungere velocità nei contropiedi e posso giocare in diverse posizioni: da numero 10, da ala. Darò il massimo. Mi piace segnare gol, fornire assist e creare occasioni. Spero di poterlo fare qui, so di poterlo fare qui.”

Il danese ha anche espresso il suo entusiasmo per il nuovo stadio dell’Everton, pur riconoscendo l’importanza storica del Goodison Park: “Sarà così bello per il club essere nel nuovo stadio, ma la storia del Goodison è speciale, soprattutto per i tifosi che sono qui da così tanti anni. Penso che il nuovo stadio ci consentirà di essere al massimo livello e uno stadio più grande per accogliere più tifosi: sembra fantastico, ma sono molto felice di poter iniziare al Goodison perché voglio avere questa sensazione della storia, cosa significa per i tifosi e godermi quell’ambiente.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Elmas: "Il Napoli adesso ha le carte in mano per questa operazione, pur essendo impegnato...
Lobotka: "Sono contento anche che avremo modo di giocare più partite rispetto a due anni...
Tra acquisti e cessioni, il Napoli registra un saldo di -27,5 milioni sui cartellini ma...

Altre notizie