Conte: “In questo momento di felicità non dimentichiamo Scampia”

Conte: "Penso che siano cose che anche in un momento di gioia ci toccano. Siamo veramente vicini alle famiglie delle vittime"

conte

Durante il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli si è presentato ai suoi tifosi e nell’occasione mister Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco cosa ha detto.

CONTE. “Come ho sempre detto dal primo giorno in cui sono stato annunciato, sto ricevendo tantissimo affetto senza aver ancora dato niente. Da parte mia c’è tantissima voglia e responsabilità per ripagarvi. Siete un popolo incredibile e unico, non per piaggeria, se dico qualcosa è perchè la penso. Noi dobbiamo essere orgogliosi di rappresentarvi e darvi grandi gioie. Su questo potete stare tranquilli perchè daremo veramente il massimo in tutto. Poi vorrei dire, in un momento di felicità in cui ci state inondando di entusiasmo, che non dimentichiamo ciò che è successo lunedì a Scampia. Penso che siano cose che anche in un momento di gioia ci toccano. Siamo veramente vicini alle famiglie delle vittime e cercheremo di essere d’aiuto perchè è successo qualcosa di brutto. Dobbiamo vivere, ogni giorni ci deve essere entusiasmo: e forza Napoli. Staff tecnico? Devi trovare persone con cui ti trovi sulla stessa lunghezza d’onda, che capiscano le tue esigenze. Io sono molto esigente con me stesso perchè lo voglio essere anche con gli altri. Quest’anno ho la fortuna di avere un bellissimo staff“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Elmas: "Il Napoli adesso ha le carte in mano per questa operazione, pur essendo impegnato...
Lobotka: "Sono contento anche che avremo modo di giocare più partite rispetto a due anni...
Tra acquisti e cessioni, il Napoli registra un saldo di -27,5 milioni sui cartellini ma...

Altre notizie