Oriali: “Mai ricevuta un’accoglienza così”

Il dirigente: "Da parte nostra il massimo impegno per raggiungere qualsiasi obiettivo, che può essere qualsiasi non dico cosa"

Oriali
Oriali

Altro ritiro e altro bagno di folla per il Napoli. Ieri sera, a Castel di Sangro, lo staff tecnico guidato da Antonio Conte ha incontrato i tifosi e nella delegazione azzurra c’era anche il coordinatore Gabriele Oriali, letteralmente folgorato dall’accoglienza ricevuta.

Lele Oriali è già innamorato di Napoli

Io sono il coordinatore dello staff tecnico, ma il ruolo quello più importante è la responsabilità che ho nella gestione della prima squadra e di tutte le persone che lavorano attorno alla prima squadra. È una grande responsabilità e me la prendo più che volentieri, perché ho la convinzione che comunque si possa fare e costruire qualcosa di valido – ha detto -. Quando mi ha chiamato il mister ho accettoto subito con grande entusiasmo. Poi ho avuto la fortuna di andare a Napoli e toccare con mano la vostra passione e il vostro entusiasmo contagioso. Onoreremo voi, la società, la città e tutti i tifosi napoletani. Non promettiamo illusioni e neanche sogni, ma da parte nostra il massimo impegno per raggiungere qualsiasi obiettivo, che può essere qualsiasi non dico cosa. Un’accoglienza così non l’ho mai avuta, e faremo di tutto per ripagarvi questo affetto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie