Beccalossi: “Il mio amico Oriali è carico, ha tanto entusiasmo”

"Senza fare voli pindarici dico che il Napoli sarà nelle prime posizioni della classifica, l'Inter resta la favorita, però Conte è un martello"

Oriali
Oriali

Evaristo Beccalossi, ex giocatore dell’Inter, compagno di squadra ed amico personale di Lele Oriali, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss proprio sul responsabile dello staff tecnico del Napoli e sulla stagione che attende gli azzurri. Ecco le sue parole.

BECCALOSSI. “Conoscendo Oriali da tantissimi anni dico che è molto carico, è partito con tanto entusiasmo. Ci sono tutte le premesse per fare un grande campionato, è una persona a modo. Senza fare voli pindarici dico che il Napoli sarà nelle prime posizioni della classifica, l’Inter resta la favorita, però Conte è un martello pneumatico e riuscirà a ripartire a Napoli nel modo giusto. C’è da ricostruire con equilibrio e con persone all’altezza della situazione. De Laurentiis ha scelto le persone giuste, son persone carismatiche e sanno come si gestisce uno spogliatoio. Con loro mi aspetto un Napoli nelle prime posizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie