Napoli-Chelsea: trattative serrate per Osimhen e Lukaku. E spunta Casadei

Tra le ipotesi anche l'inserimento di Casadei come contropartita tecnica e conguaglio di 50 milioni di euro

Osimhen

Gli ultimi giorni di calciomercato si prospettano incandescenti per il Napoli, con il ds Manna al centro di numerose trattative. Quella tra Napoli, Chelsea, e gli agenti di Victor Osimhen e Romelu Lukaku è al centro delle attenzioni, ma rimangono molte incognite.

Nonostante l’intensa attività diplomatica e l’intervento di due leggende del Chelsea, Didier Drogba e John Obi Mikel, per convincere Osimhen a trasferirsi a Londra, l’attaccante nigeriano sembra irremovibile. Osimhen ha già un accordo con il PSG e non ha intenzione di tornare sui suoi passi, complicando ulteriormente il possibile scambio con Lukaku.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, sul tavolo ci sarabbero diverse opzioni: una delle più discusse prevede lo scambio di Lukaku, l’inserimento del giovane talento Casadei e un conguaglio di 50 milioni di euro per Osimhen. Un’altra ipotesi vedrebbe lo scambio diretto tra Osimhen e Lukaku, con un conguaglio di 70 milioni di euro. Infine, il Napoli potrebbe offrire 25-30 milioni di euro solo per Lukaku.

Nel frattempo, due operazioni minori sono già state finalizzate: Jens Cajuste è stato ceduto in prestito all’Ipswich Town, mentre il difensore Natan è stato mandato al Betis Siviglia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante l’offerta più alta della Cremonese, l’attaccante marocchino ha scelto di dare priorità ai bianconeri...
Il club valuta diversi profili, con Elmas sempre in lista, mentre dai tempi di recupero...

Altre notizie