Dopo la sconfitta contro il Verona, il Napoli ha vissuto momenti di apprensione per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, costretto a lasciare il campo in anticipo. Tuttavia, gli ultimi aggiornamenti rassicurano i tifosi: il giocatore georgiano dovrebbe essere disponibile per la prossima partita contro il Bologna.
All’indomani della sconfitta subita contro l’Hellas Verona, in casa Napoli si è accesa la preoccupazione per Khvicha Kvaratskhelia, uscito dal campo a causa di un colpo alla testa e di un affaticamento muscolare. Il giocatore georgiano è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Verona, dove ha trascorso circa quattro ore in osservazione, accompagnato da un membro dello staff medico del Napoli.
Secondo un aggiornamento condiviso da Geo Team tramite un post su X, nonostante l’iniziale apprensione, la situazione sembra essere sotto controllo. Kvaratskhelia ha ricevuto tutte le cure necessarie e, fortunatamente, la sua presenza per la partita contro il Bologna, in programma il 25 agosto, non dovrebbe essere in dubbio. L’attaccante sarà quindi pronto a scendere in campo, rassicurando così sia l’allenatore che i tifosi partenopei.