Il Napoli ospiterà il Bologna nel match valevole per la seconda giornata della Serie A 2024/25, con fischio d’inizio fissate per le ore 20:45 di domenica 25 agosto allo stadio Maradona. Nelle fila azzurre le condizioni di Buongiorno saranno valutate fino all’ultimo. Se l’ex Torino avrà recuperato dall’infortunio, prenderà il posto di Juan Jesus dal primo minuto. A centrocampo, Mazzocchi e Spinazzola sono favoriti per partire titolari sulle corsie esterne, anche se Olivera freme per un posto da titolare. Sulla trequarti, Politano è in vantaggio sul neo arrivato Neres, mentre in attacco ballottaggio apertissimo tra Raspadori e Simeone.
In casa Bologna, Italiano avrà a disposizione Miranda, che potrebbe prendere il posto di Lykogiannis in difesa. In mezzo al campo, Moro dovrebbe sostituire l’infortunato Aebischer accanto a Freuler, mentre Fabbian è pronto a schierarsi sulla trequarti insieme a Orsolini e Ndoye. In attacco, Castro sembra favorito su Dallinga, che potrebbe saltare il match a causa di una sospetta appendicite. Non ci sarà sicuramente l’infortunato Cambiaghi.
Probabili formazioni
Dove vedere Napoli-Bologna in TV e streaming
Il match Napoli-Bologna sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:30 di domenica 25 agosto 2024.