Victor Osimhen, attaccante del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray, ha rilasciato un’intervista a Fanatik dopo la vittoria in Europa League contro il PAOK. L’attaccante nigeriano ha espresso soddisfazione per la vittoria, nonostante non sia riuscito a segnare.
Sul gol mancato: “Purtroppo non ho segnato“, ha ammesso Osimhen, commentando il fatto che un altro autogol abbia portato al vantaggio della squadra. Tuttavia, l’attaccante si è detto fiducioso, aggiungendo: “Sento che il traguardo del gol è vicino”. Per lui, però, la cosa più importante è stata la vittoria del Galatasaray, evidenziando il suo spirito di squadra: “Ringrazio i tifosi, ora continuiamo a vincere sia in campionato che in Europa”.
Rapporto con i compagni di squadra: Osimhen ha elogiato il clima che si respira al Galatasaray, descrivendo il suo rapporto con i compagni come molto positivo. “Con Icardi è ottimo, è un leader”, ha dichiarato, lodando anche Batshuayi come un personaggio divertente e importante per il gruppo. “Sono molto felice di essere al Gala”, ha aggiunto Osimhen, sottolineando come la squadra sappia aiutarsi a vicenda e come ci sia sempre qualcuno pronto a sostituirlo in caso di necessità: “E se manco io, ci saranno loro”.