Rinnovo Kvaratskhelia, De Laurentiis: “Ma che novità devono esserci…”

Il presidente frena sull'accordo per il rinnovo del georgiano, e le trattative con l'entourage del giocatore proseguono a rilento

De Laurentiis
De Laurentiis

Tra i protagonisti della Serie A presenti all’Assemblea di Lega a Milano, anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha attirato l’attenzione dei media, soprattutto in merito al tema del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Alla domanda dei giornalisti sulle novità della trattativa, De Laurentiis ha risposto con un secco “ma che novità ci devono essere…”, lasciando intendere che le trattative non abbiano registrato passi avanti significativi.

I colloqui tra il Napoli e l’entourage del talento georgiano proseguono da diversi mesi. Durante l’estate, un incontro sembrava aver avvicinato le parti, con una proposta da 5 milioni di euro netti all’anno avanzata direttamente da De Laurentiis, che si era recato in Germania nel ritiro della Georgia. Tuttavia, successivamente l’agente del giocatore ha presentato nuove richieste economiche, con cifre ritenute troppo alte dal club partenopeo. La distanza tra domanda e offerta sembra dunque aver frenato l’intesa, come confermano le recenti dichiarazioni di ADL.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell’ex calciatore di Serie A sullo Scudetto, la Champions e le sorprese...

Altre notizie