Meret: “Il rinnovo non mi condiziona”

Il portiere: "Siamo in grande fiducia proveremo a sfruttare il momento. Andremo a Milano per vincere e poi penseremo alle altre partite"

Meret
Meret

Tra i protagonisti di Napoli-Lecce di ieri c’è stato anche Alex Meret: “Abbiamo fatto una buona prestazione ma oggi non era facile. Abbiamo lasciato qualche spazio in ripartenza e qualcosa sulle palle inattive ma è stata una buona prestazione da parte di tutti”.

Meret: “Siamo in fiducia. Ora battiamo il Milan”

“Vedo grande disponibilità e sacrificio da parte di tutti. Tutti sono pronto a tornare a centro all’ora. Facciamo tutto quello che ci chiede il mister e stiamo raccogliendo i frutti. Forse c’è stata un po’ di frenesia negli ultimi minuti – ha detto -. Siamo in grande fiducia proveremo a sfruttare il momento. Andremo a Milano per vincere e poi penseremo alle altre partite. Vogliamo continuare così anche se ci saranno altre gare che ci metteranno alla prova. Il rinnovo? È una cosa che non mi condiziona. Lavoro tutti i giorni per la partita e al resto ci pensano i miei agenti: so che stanno parlando in questo periodo, non vedo problemi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settimana decisiva per il mercato azzurro: affare da 18 milioni più bonus, ma il debutto...
Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante le parole prudenti del tecnico, la realtà è chiara: il Napoli parte favorito. L’Inter...

Altre notizie