Napoli, Lobotka sta bene: “Contro la Svezia voglio giocare 90 minuti”

Il centrocampista è tornato in campo contro l’Inter e si prepara per le partite della Nations League con la Slovacchia

lobotka

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, torna in campo con la Slovacchia in vista delle gare di Nations League, dopo aver recuperato dall’infortunio subito a ottobre. Dopo quasi un mese di stop, il giocatore è rientrato nella partita contro l’Inter, dove ha disputato 31 minuti finali, dimostrando di essere in buone condizioni fisiche.

In conferenza stampa, Lobotka ha espresso ottimismo sulle sue condizioni, affermando: Mi sento bene, i muscoli non mi hanno fatto male al rientro e questa è la cosa più importante. Il centrocampista ha descritto il suo percorso di recupero, evidenziando la necessità di essere cauto, ma con la consapevolezza di poter rientrare per le sfide contro l’Inter e la Svezia, prossima avversaria della Slovacchia. La sua intenzione è di giocare l’intera partita contro la nazionale svedese, ma, come dichiarato, “vedremo se ci riuscirò”.

Durante l’incontro con i giornalisti, Lobotka ha spiegato che, sebbene si senta in buone condizioni, c’è una chiara differenza tra allenarsi in campo senza la pressione della competizione e giocare un’intera partita: C’è differenza tra correre con o senza palla”, ha spiegato. Il recupero completo, quindi, richiede anche di riabituarsi ai ritmi e alla dinamicità di una partita ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...

Altre notizie