Ex Napoli, Cannavaro lascia la Pro Vercelli: dimissioni dopo la sconfitta in Coppa Italia

Paolo Cannavaro si dimette da tecnico della Pro Vercelli dopo il ko contro la Giana Erminio

In seguito alla sconfitta subita in Coppa Italia Serie C contro la Giana Erminio, il tecnico Paolo Cannavaro ha deciso di interrompere il suo percorso alla guida della Pro Vercelli. La decisione è stata annunciata ufficialmente dal club piemontese attraverso un comunicato.

La F.C. Pro Vercelli ha confermato le dimissioni del mister e del suo staff, composto dall’allenatore in seconda Rolando Bianchi e dal preparatore atletico Nicandro Vizoco. Nel comunicato, la società ha espresso gratitudine verso Cannavaro e i suoi collaboratori, lodandoli per l’impegno dimostrato e il contributo dato in termini di professionalità e crescita mentale della squadra. “Un altissimo livello di serietà e dedizione al lavoro” sono stati riconosciuti come tratti distintivi dell’ex tecnico, che ha lasciato un impatto positivo anche sul piano relazionale.

Il club, pur accettando la decisione, si è detto dispiaciuto per l’addio e ha augurato il meglio ai tre professionisti, auspicando per loro una carriera futura ricca di soddisfazioni personali e professionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Callejon
Dopo Reina, si ritira un’altra leggenda ex Napoli. In azzurro 349 presenze, 82 gol e...
Gollini
Il portiere di proprietà dell'Atalanta si trasferisce in Brianza in prestito, con un'opzione di riscatto...
Per l'esperto portiere è pronto un anno di contratto. Ha accettato indipendentemente dall'esito della trattativa...

Altre notizie