Verso la Juve: il Napoli conferma la formazione di Bergamo

Squadra invariata per la sfida al Maradona, previsto il sesto tutto esaurito della stagione

formazioni

Il Napoli si prepara ad affrontare la Juventus, con la conferma della stessa formazione che ha iniziato la sfida contro l’Atalanta. La squadra di Antonio Conte ha svolto una singola seduta di allenamento a Castel Volturno, dopo la doppia sessione del giorno precedente, per rifinire gli ultimi dettagli in vista del big match di sabato alle ore 18.

Come sottolinea il Corriere dello Sport,  lo stadio Diego Armando Maradona sarà sold out, registrando il sesto pienone della stagione dopo le gare contro Como, Lecce, Atalanta, Roma e Venezia. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, e la squadra risponde con una formazione consolidata. Conte sembra intenzionato a confermare in blocco gli undici titolari di Bergamo, indipendentemente dalla disponibilità di Alessandro Buongiorno, la cui convocazione non dovrebbe influenzare le scelte iniziali.

Per il match contro i bianconeri, dunque, si prevede la seguente formazione: Meret tra i pali; difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera; in mediana spazio a Anguissa, Lobotka e McTominay; in attacco il tridente composto da Politano, Lukaku e Neres.

L’obiettivo del tecnico è dare continuità alla squadra, puntando su un gruppo che ha già mostrato solidità e capacità di adattamento nelle ultime uscite. La Juventus arriva a Napoli con l’intento di rilanciare la propria corsa in campionato, ma gli azzurri vogliono sfruttare il fattore campo e l’energia del pubblico per conquistare un risultato positivo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...

Altre notizie