Arrivano le parole, ai microfoni di DAZN, di Antonio Conte che ha commentato la sfida contro la Juventus.
SULLA VITTORIA – “Grande prestazione contro una squadra forte e imbattuta. La Juve ha un’ottima rosa ed è intervenuta sul mercato per rinforzarsi. Abbiamo dimostrato che il lavoro paga e i miei ragazzi a prescindere dalle problematiche dimostrano che riusciamo sempre a sopperire con lo sforzo del gruppo“.
SULLO SCUDETTO – “Le vittorie contro Atalanta e Juve ci danno fiducia specialmente per come arrivano visto il momento che stiamo vivendo. Siamo vivi nella mente ancor prima che qualitativamente. Ho sempre detto che non bisogna lamentarsi e dobbiamo pensare a fare con ciò che abbiamo piuttosto che piangere per ciò che non abbiamo“.
IL DISTACCO – “L’anno scorso eravamo noi dietro alle grandi squadre, oggi siamo noi a staccare gli altri e a guardare tutti dall’alto. Napoli è una città che coinvolge e il sostegno che stiamo ricevendo va ricambiato con i risultati perché ci sostengono sempre“.
GRUPPO FANTASTICO – “Siamo una squadra europea, ho un gruppo eccezionale che non ascolta mai le chiacchiere che si fanno fuori, lavoriamo sempre seriamente e i risultati parlano chiaro“.