Lang, Amuzu, Riquelme e Ndoye tra le opzioni last minute per il Napoli

L'affare con il Manchester United per Garnacho è in salita e il tempo stringe. Il club valuta altri profili per regalare a Conte un'alternativa sulla fascia

Il Napoli continua a lavorare per rinforzare la corsia sinistra d’attacco, ma la pista che porta ad Alejandro Garnacho sembra sempre più complicata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Manchester United non è intenzionato a privarsi del giovane talento argentino se non per una cifra di almeno 55 milioni di euro. Inoltre, le richieste economiche del giocatore restano elevate: il suo entourage chiede 4,5-5 milioni di euro a stagione, mentre il Napoli si è spinto fino a 3,5 milioni più bonus. Il tempo stringe, il mercato chiude lunedì a mezzanotte e nel frattempo il direttore sportivo Giovanni Manna ha iniziato a valutare alternative.

Le alternative: Lang e Amuzu le piste più calde

Tra i nomi più seguiti c’è Noa Lang, esterno del PSV Eindhoven, per il quale il Napoli ha già offerto 25 milioni, proposta però rifiutata dagli olandesi. Tuttavia, il giocatore ha mostrato apertura verso un trasferimento in Serie A, e non è escluso un nuovo tentativo da parte del club di De Laurentiis.

Dal Belgio spunta invece la pista Francis Amuzu, esterno ghanese naturalizzato belga dell’Anderlecht. Il suo profilo è più accessibile economicamente, ma sul giocatore è piombato anche il Gremio, che ha già avanzato un’offerta da 1,5 milioni per il prestito, portandosi in vantaggio.

Soluzioni tampone: Riquelme e Ndoye

Se le trattative per gli obiettivi principali non dovessero concretizzarsi, il Napoli potrebbe virare su una soluzione tampone per il finale di stagione. Tra i nomi presi in considerazione ci sono Rodrigo Riquelme, 24enne dell’Atletico Madrid, poco utilizzato da Simeone, e Dan Ndoye, svizzero classe 2004 del Bologna.

Lo riporta il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie