Leonardo Spinazzola ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto dal Napoli contro la Roma, sottolineando il dispiacere per il gol subito nei minuti finali. “C’è sicuramente un po’ di rammarico”, ha dichiarato il giocatore, spiegando che la delusione accompagnerà la squadra fino a martedì. Affrontare la Roma in trasferta è sempre una sfida complessa, ma ottenere un punto all’Olimpico rappresenta comunque un risultato positivo.
Spinazzola ha anche parlato della rete segnata alla sua ex squadra. “Sono felice per il gol, ma lo sarei stato ancora di più se avesse portato alla vittoria”, ha ammesso, aggiungendo che il pareggio ha attenuato la gioia personale per la marcatura. La rete, infatti, ha perso valore nel contesto del risultato finale.
Interrogato sulle reazioni dei suoi ex compagni, Spinazzola ha svelato un curioso retroscena: “Prima del gol mi hanno mandato a quel paese, mi hanno detto ‘non fai mai gol, proprio oggi…’“, scherzando sul fatto che non sia solito andare in rete con frequenza.
Riguardo alla dinamica del pareggio, il laterale ha evidenziato come la Roma abbia messo in campo giocatori di grande qualità, costringendo la sua squadra ad abbassarsi troppo nella fase finale del match. “Abbiamo commesso un errore diverso rispetto alla partita con l’Atalanta, ma tanto merito va agli avversari che ci hanno costretto a difendere più basso”, ha dichiarato, ammettendo che c’è ancora margine di miglioramento.
Il match ha lasciato un misto di emozioni per Spinazzola: soddisfazione per la prestazione, ma anche il rimpianto di non aver conquistato tre punti fondamentali.