La sconfitta dell’Inter nel recupero contro la Fiorentina offre al Napoli un’opportunità ghiotta: in caso di vittoria contro l’Udinese, gli azzurri volerebbero a +6 sui nerazzurri, in attesa della loro sfida di ritorno contro i viola in programma lunedì. Tuttavia, la squadra di Antonio Conte dovrà affrontare un avversario ostico e ben organizzato.
Napoli, le ultime di formazione
L’unico dubbio per Conte riguarda il compagno di reparto di Rrahmani: il tecnico dovrà scegliere tra Juan Jesus e il recuperato Alessandro Buongiorno, con i prossimi allenamenti che saranno decisivi per la scelta finale. Novità in attacco, dove Noah Okafor, arrivato negli ultimi giorni di mercato, potrebbe ottenere la prima convocazione. Difficile però vederlo in campo visto che è arrivato in azzurro in ritardo di condizione.
Olivera ancora out, confermato Spinazzola
L’unico assente sarà Mathías Olivera, fermo ai box per una lesione al soleo della gamba sinistra. Il terzino uruguaiano dovrebbe rimanere indisponibile per tutto il mese di febbraio, lasciando spazio sulla corsia mancina a Leonardo Spinazzola.