Il sindaco di Castel Volturno, Pasquale Marrandino, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ribadendo l’impegno dell’amministrazione per trattenere il Napoli nel suo attuale centro sportivo. Il primo cittadino ha confermato che sono in corso interlocuzioni con il club, mantenute finora nel massimo riserbo per garantire la serietà della trattativa.
Il Comune al lavoro per trovare una soluzione
“Stiamo facendo tutto il possibile affinché il Napoli rimanga a Castel Volturno”, ha dichiarato Marrandino, aggiungendo che l’amministrazione offrirà supporto tecnico, logistico e giuridico per facilitare la permanenza del club. L’idea di un coinvolgimento diretto del Comune è nata nel momento in cui si è registrata la possibilità che la società potesse spostare il proprio quartier generale altrove.
Diverse opzioni sul tavolo
Il sindaco ha inoltre rivelato che sono state prospettate varie soluzioni alternative per venire incontro alle esigenze della società: “Abbiamo proposto diverse opzioni, ma la decisione finale spetterà al club”. Marrandino si dice fiducioso rispetto all’esito delle trattative, sottolineando l’approccio collaborativo avuto con il Napoli.