Anche il Napoli punta Bertola

Il difensore classe 2003 è in scadenza e fa gola a diversi club di Serie A, tra cui Napoli, Inter, Atalanta e Juventus

Nicolò Bertola è uno dei giovani più richiesti sul mercato e il Napoli è tra le squadre interessate al difensore dello Spezia. Il classe 2003, in scadenza di contratto a giugno, non rinnoverà con il club ligure e potrebbe lasciare a parametro zero. Una situazione che ha attirato l’attenzione di diverse big della Serie A, tra cui Inter, Atalanta, Juventus e appunto il Napoli.

come riporta TMW, Lo Spezia, consapevole della probabile partenza del suo talento, sta già cercando un sostituto per la prossima stagione. Tuttavia, il club spera ancora in un rinnovo per poter monetizzare un’eventuale cessione, anche se le possibilità sono ormai ridotte al minimo.

Bertola è un difensore centrale moderno, dotato di fisicità e buona tecnica, capace di impostare il gioco da dietro. Il Napoli, sempre attento ai giovani di prospettiva, potrebbe considerarlo un rinforzo per il futuro, magari integrandolo gradualmente in prima squadra o mandandolo in prestito per maturare esperienza.

Nelle prossime settimane, si capirà meglio quale sarà la destinazione del difensore spezzino, ma il Napoli resta alla finestra, pronto a inserirsi nella corsa per assicurarsi uno dei talenti più interessanti del panorama italiano.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante l’offerta più alta della Cremonese, l’attaccante marocchino ha scelto di dare priorità ai bianconeri...
Il club valuta diversi profili, con Elmas sempre in lista, mentre dai tempi di recupero...

Altre notizie