Napoli, Manna: “Orgogliosi del nostro cammino. La vetta non era nei piani iniziali…”

Il ds azzurro carica la squadra in vista del big match e risponde ad Ausilio

manna

A pochi giorni dalla sfida di Serie A contro l’Inter, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Mediaset, sottolineando la crescita della squadra e l’importanza della gara senza però alimentare pressioni eccessive.

“In vetta senza pressioni, il nostro futuro è solido”

Manna ha spiegato che l’attuale posizione in classifica non era un obiettivo iniziale, ma il Napoli ha saputo costruire un percorso solido: “Essere in vetta non era nei piani iniziali, ma abbiamo dimostrato grande capacità nel raggiungere questa posizione. Ora vogliamo mantenerla, ma senza drammi se non ci riuscissimo. Stiamo gettando le basi per un futuro importante e dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto finora.”

“Affronteremo l’Inter con passione e determinazione”

Sulla sfida contro l’Inter, il ds azzurro ha sottolineato che la squadra dovrà affrontare il match con un atteggiamento positivo: “L’Inter è una squadra costruita per vincere, ma dobbiamo giocare con passione e determinazione. Ci siamo guadagnati il diritto di competere a questo livello e nulla potrà cancellare i nostri progressi.”

La risposta ad Ausilio: “Tifiamo per le italiane in Europa”

Infine, Manna ha risposto con diplomazia a Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, che aveva dichiarato di “firmare” per uno scudetto al Napoli e una Champions League ai nerazzurri: “Lui ci firma, mentre noi speriamo che mercoledì l’Inter faccia un grande percorso in Champions, così come tutte le squadre italiane impegnate in Europa, per il bene del nostro calcio.”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Elmas: "Il Napoli adesso ha le carte in mano per questa operazione, pur essendo impegnato...
Lobotka: "Sono contento anche che avremo modo di giocare più partite rispetto a due anni...
Tra acquisti e cessioni, il Napoli registra un saldo di -27,5 milioni sui cartellini ma...

Altre notizie